Evento 16: Arrocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Magnifico Presidente

    Group
    Master
    Posts
    1,461
    Location
    Cittadella Dorata

    Status
    Offline

    Arrocco-02
    EVENTO 16 - ARROCCO

    LUOGO IN GIOCO:
    Cittadella di Weisshaupt, Quartiere controllato dalla Spedizione

    DATA IN GIOCO:
    25° e 26° giorno di Molioris, anno 9:44 Era del Drago

    ANTEFATTO IN GIOCO:
    La Spedizione ha ottenuto la Pietrachiave, c'è un piano su come usarla che non è però ancora stato rivelato. Inoltre, bisogna prepararsi: la Spedizione ha salvato un buon numero di Custodi Grigi e i nodi iniziano a venire al pettine, lo scontro per scacciare l'Architetto e i suoi Prole Oscura da Weisshaupt si avvicina e servirà essere pronti a tutto...

    PUNTI ESPERIENZA:
    Ogni giocatore che parteciperà all'evento guadagnerà 2.500 Punti Esperienza sul personaggio iscritto.

    INFO LIVE
    DATA EVENTO:
    Sabato 25 e Domenica 26 maggio 2024

    CHIUSURA ATTIVITÀ INFRALIVE:
    Le Unità di Tempo assegnatevi (di base 3), scadono domenica 14 APRILE 2024 alle 23.59. Questa sarà quindi l'ultima data utile per effettuare qualsiasi attività infralive (acquisto abilità, invio missive, azioni fuori gioco, crafting, giocate su Discord, ecc).

    AREA DI GIOCO:
    Centro Vacanze "Le Conifere"
    È una casa vacanze circondata da parco e bosco, situata a Lanzo d'Intelvi in provincia di Como.
    È costituita dalla casa, che si sviluppa su 3 piani, giardino/parco e zona boscosa molto ampia.

    INDIRIZZO:
    Via Pradale, 3 - Lanzo d'Intelvi, 22024 Alta Valle Intelvi CO
    (cercando "Centro Vacanze le Conifere" su Waze o google maps troverete immediatamente l'indirizzo corretto)

    COME RAGGIUNGERCI:
    Si trova a Lanzo d'Intelvi, in Alta Valle d'Intelvi, provincia di Como, molto vicino al lago. È piuttosto comoda da raggiungere. Suggeriamo però l'utilizzo di Waze, invece che di Google Maps, trovandosi non distante dalla frontiera con la Svizzera, abbiamo notato come Google Maps tenda a far passare dalla frontiera (che porta a pagare un poco di più in benzina e autostrada), cosa che invece Waze non fa.
    Clicca qui per visualizzare il luogo in google maps.

    PARCHEGGIO:
    Ci siamo attivati per fornirvi, incluso nel costo dell'evento, un parcheggio molto ampio a pochi metri dall'ingresso della location. Sarà molto facile da trovare, lungo la strada per Le Conifere, appena prima, ci sarà un ingresso sulla destra attraverso una sbarra che troverete aperta. Faremo il possibile per lasciare un membro staff ad indicarvi il parcheggio il sabato mattina.

    ARRIVARE IL VENERDÌ:
    Per questo evento sarà possibile arrivare in location da venerdì alle 21.00 e pernottare sempre in location.
    Il venerdì sarà in gioco in modalità di taverna.
    Lo staff darà ai giocatori due zone in cui stare (una interna ed una esterna) e non sarà possibile uscire da queste zone, in quanto lo staff sarà impegnato ad allestire per l'evento.
    I gestori della location ci chiedono un contributo addizionale a chi volesse venire e dormire in location il venerdì sera, contributo che abbiamo deciso di includere nella normale quota evento. Sarà però TASSATIVO avvisare lo staff il prima possibile, entro e non oltre domenica 5 maggio, inviando la solita mail d'iscrizione (avvisando tassativamente nella mail che si arriverà già da venerdì) e pagando la quota d'iscrizione entro la stessa data, altrimenti non assicuriamo di poter dare il posto letto.

    PERNOTTAMENTO:
    La location è fornita di comode camere, che verranno assegnate dallo staff. Le camere sono provviste di letti, cuscini e coperte, ma NON di federe per cuscini e lenzuola! Vi consigliamo quindi di rifornirvi con le vostre federe e lenzuola, o quantomeno portarvi un sacco a pelo.
    Visto l'alto numero di giocatori che abbiamo avuto negli ultimi eventi, non possiamo, purtroppo, assicurare un posto letto a tutti. Assicuriamo quindi il posto letto ai primi 50 giocatori iscritti (e che chiedono specificamente di poter dormire in una camera privata nella mail d'iscrizione).
    Faremo comunque tutto il possibile per farlo avere a più giocatori possibili, ma gli altri smistati in varie stanze dove sarà possibile dormire a terra, consigliamo quindi di attrezzarsi con materassino o brandina e sacco a pelo a chiunque si iscriverà in seguito ai primi 50 (avviseremo in risposta alla mail d'iscrizione nel caso).
    Faranno fede data e ora di arrivo della mail d'iscrizione e il pagamento; chiunque manderà la mail per il posto letto ma NON pagherà entro il limite della quota ridotta perderà il posto. Inoltre, per motivi logistici, chi verrà a soggiornare in location dal venerdì sera avrà la priorità (non essendo il caso, sia per buonsenso che con la presenza del Covid ancora incombente, di far dormire una persona in un letto il venerdì notte e farlo spostare il giorno dopo).
    Chiediamo a CHIUNQUE voglia stare in stanza con determinate persone di specificarlo nella mail d'iscrizione e faremo tutto il possibile per stare dietro alle richieste, ma daremo priorità a fornire un posto letto a quante più persone possibili.

    Ogni giocatore sarà responsabile della propria camera che dovrà lasciare pulita e in ordine.

    COSA MANGIO:
    PER QUESTO EVENTO NON SONO PREVISTI PASTI INCLUSI NELLA QUOTA E NON SARÀ PRESENTE CIBO IN TAVERNA.
    Vi consigliamo, quindi, di organizzarvi personalmente per portarvi da mangiare.
    Lo staff si organizzerà per fornire acqua in abbondanza, sarà inoltre possibile prendere da bere (bibite e qualche alcolico) alla taverna a costi contenuti come al solito.
    È molto probabile che NON ci sarà possibile fornirvi dei frigo dove conservare cibo e bevande, MA avrete a disposizione un microonde e un bollitore da utilizzare per scaldarvi i pasti.
    Ovviamente, da tenere conto che siete in tanti e con un solo bollitore e un solo microonde potrebbe esserci dell'attesa, vi consigliamo quindi di non accalcarvi tutti assieme.

    ISCRIZIONI:
    Sarà possibile iscriversi inviando una mail a [email protected] specificando nell'oggetto della mail il nome dell'evento e nel testo scrivere:
    -Nome giocatore
    -Nome e numero personaggio
    -Intolleranza/allergie/problemi alimentari di qualsiasi tipo (del giocatore)
    -Metodo di pagamento usato (bonifico, a mano ad un master, o se pagherà alla porta)

    Ricordiamo che per iscrivere un personaggio deve avere la scheda pg approvata.
    (Ricordiamo che l'obbligo del BG è per i nobili, i qunari e gli adepti della calma.)

    PREZZO:
    Se il pagamento avviene entro domenica 05 maggio alle 23:59 la quota è pari a 60€, comprensivo di venerdì, sabato e domenica.
    Da lunedì 06 maggio fino al giorno stesso dell'evento il costo sarà di 70€.

    IMPORTANTE: Ricordiamo che tutti quelli che non l'hanno già fatto, la quota annuale d'iscrizione associativa di 10 euro (in più al costo dell'evento, ma da pagare solo una volta all'anno), oltre che compilare il modulo di ammissione all'associazione e portarcelo compilato (sempre che non abbiate già partecipato ad un evento quest'anno)!
    (Trovate il modulo qui in formato pdf CLICCANDO QUI)
    SE STAMPATE, PRE-COMPILATE E PORTATE IL MODULO GIA' FATTO, SI FA TUTTI PIU' VELOCE!

    COME PAGO?:
    Sarà possibile effettuare il pagamento nei seguenti metodi:
    -A mano ad un membro staff (solamente Master Niubbilla, Master Vlad, Master Vitto o Master Ciuffo, nessun altro).
    -Tramite bonifico all'IBAN IT77Q3608105138260393760401 Intestato a BIFFI ALESSANDRO con causale NOME GIOCATORE, NUMERO PG E NOME EVENTO
    -Alla porta. Nel qual caso vi chiediamo di arrivare con i soldi giusti per quanto possibile, o di avvisarci in anticipo se avrete bisogno di resto, perché potremmo non averlo per tutti. Vi ricordiamo anche che per pagare alla porta è COMUNQUE importante iscriversi prima, o non riceverà la busta pg.

    È POSSIBILE PAGARE PRIMA DEL LIVE, ANCHE LA QUOTA ASSOCIATIVA DI 10 EURO! Vi sproniamo, quindi, a farlo anticipatamente per intasare meno la segreteria all'evento stesso.
    Come al solito, prima si finisce segreteria, prima cominciamo a giocare!

    ASSICURAZIONE:
    Dragon Age Live, tramite l'associazione Aegis Ludi, fornisce a tutti i propri giocatori un'assicurazione contro gli infortuni per permettere a tutti di poter giocare senza preoccupazioni.
    Per poter beneficiare della protezione dell'assicurazione è necessario però versare la quota associativa di 10 euro al primo evento utile dell'anno solare (va versata solamente una volta all'anno).
    Questo è possibile farlo in segreteria al ritiro della busta pg, oppure aggiungendolo al pagamento dell'evento che sia a mano allo staff o tramite bonifico.

    NOTA BENE: Se non si paga la quota associativa e non si consegna compilata la domanda di ammissione (come indicato sopra alla voce "PREZZO"), non si è coperti dall'assicurazione e non si potrà, quindi, partecipare all'evento!

    VENERDI' SERA:
    Sarà possibile arrivare in location già da venerdì sera (dalle ore 21 circa).
    Il venerdì sarà in gioco, in modalità di taverna e tenteremo di smistare i pre-live, ove possibile, già venerdì sera.
    Dalle ore 22 circa sarà possibile entrare in gioco in una zona adibita.
    Potrebbero comparire dei png ove possibile, in base alle disponibilità dello staff.
    Vi chiediamo di avvisare nella mail di iscrizione se siete interessati a venire già da venerdì sera!

    PROGRAMMA:
    Venerdì 24/05:

    • Ore 21.00 pm: apertura segreteria e Check Armi

    • Ore 22.00 pm: Briefing e In Gioco (MODALITA' DI TAVERNA)

    • Ore 2.00 am: Fuori Gioco


    Sabato 25/05:

    • Ore 11.00 am: apertura segreteria e Check Armi

    • Ore 13.00 pm: Briefing e In Gioco

    • Ore 2.00 am: Fuori Gioco


    Domenica 26/05:

    • Ore 10.00 pm: In Gioco automatico

    • Ore 16.00 pm: Fuori Gioco e Debriefing


    SE HO DUBBI O PROBLEMI, A CHI CHIEDO?:
    Per qualsiasi cosa di organizzativo, che non siano regolamento o ambientazione, vi chiediamo di fare riferimento a Master Vlad (Alex Vlad su Facebook) o Master Vitto (Vittorio Vitto Balduzzi su Facebook), oppure via mail all'indirizzo [email protected], oppure ancora chiedete nei gruppi Whatsapp della vostra fazione ed un membro staff vi risponderà appena possibile.

    Vi ricordiamo che esiste il nostro gruppo broadcast ufficiale su Whatsapp! Se non ci siete entrati vi consigliamo di farlo, in quanto è il nostro principale mezzo per dare comunicazioni ufficiali!
    Potete accedere al broadcast dal seguente LINK

    Aiuta DAL:
    Chi aiuterà lo staff a smontare gli allestimenti, pulire la location e ricaricare il magazzino al fuori gioco di domenica riceverà 250 Punti Esperienza sul personaggio iscritto all'evento.



    Edited by Master Niubbilla - 18/4/2024, 00:04
     
    .
0 replies since 17/4/2024, 22:32   351 views
  Share  
.